WORKSHOP

WORKSHOP DI BODYCODE SYSTEM

I workshop mirano a dare ai partecipanti un’idea degli effetti che, grazie all’uso delle peculiari attrezzature, il Bodycode System produce, toccando vari aspetti quali:
la forza, la resistenza, l’elasticità, la mobilità articolare, la coordinazione, l’equilibrio, la concentrazione, l’uso consapevole del respiro stimolando costantemente la capacità propriocettiva della persona.
L’intensa e profonda attività fisica che scaturisce dall’uso degli attrezzi durante il workshop è sapientemente dosata dagli istruttori certificati a seconda del livello di preparazione dei partecipanti e mira a far vivere un’esperienza corporea totalmente nuova ed entusiasmante, in grado di far emergere le criticità fisiche di ogni individuo.
I workshop fuori della nostra sede si svolgono nei fine settimana con le attrezzature Master Stretch ed Elvis The BodyKey (per le scuole che non le possiedono le forniamo noi) e ciascuna lezione ha durata di 1 ora e 30 minuti. Il numero massimo di partecipanti stabilito per ogni lezione è di 20 persone e il numero minimo di lezioni per ogni giorno è di 2 lezioni.

Se sei interessata/o ad offrire un workshop di Bodycode System nella tua scuola contattaci subito.